LINFODRENAGGIO MANUALE

Arte curativa che crea le condizioni necessarie per il ripristino del benessere psicofisico, il drenaggio manuale è una tecnica naturale che permette attraverso tocchi molto leggeri di “incanalare” la linfa nella direzione di deflusso.
È un massaggio specialistico che si esegue su tutto il corpo e sul viso ed è, in assoluto, il massaggio più delicato tra quelli esistenti.
È il metodo di intervento più indicato nelle situazioni di edemi, di ritenzione di liquidi, cellulite, nei casi di accumulo di acido lattico, cefalee, occhiaie, e in generale tutti quei gonfiori provocati da un insufficiente sistema di drenaggio.

OBIETTIVI

Assimilare, attraverso la pratica, le manualità fondamentali secondo il metodo di Vodder atte a migliorare il sistema circolatorio, venoso e linfatico, con effetti benefici su tutto il corpo, attraverso movimenti drenanti, e svuotanti che modificando la pressione dei tessuti, permettendo alla linfa una migliore circolazione.

A CHI È RIVOLTO

Massaggiatori, Estetiste, Fisioterapisti, Operatori del Benessere e in generale tutti coloro che si occupano o intendano occuparsi di benessere psicofisico.
Corso a numero chiuso: max 12/15 allievi
Si rilascia attestato di frequenza

Chakras e vibrazioni energetiche

Componenti fisiche e disagio emotivo

Riequilibrio energetico- massaggio

PROSSIMO CORSO
7-8 APRILE 2018

PRENOTA LA TUA PRESENZA

4 + 4 = ?