MASSAGGIO ANTISTRESS

Il massaggio antistress, rilassando il corpo, ci conduce in uno “stato interiore senza tempo”, dove pensieri, parole, delicate fragranze, suoni ed emozioni si mescolano in meravigliosa armonia regalando un perfetto benessere psicofisico.
Questo tipo di massaggio aiuta ad alleviare stress e fatica facendoci sentire accuditi e coccolati.
E’ il massaggio base per eccellenza: la sua tecnica è completa delle manualità fondamentali, quali lo sfioramento, l’impastamento, la vibrazione, la percussione e la frizione, che usate con correttezza e professionalità lo fanno diventare uno strumento completo per trattamenti in ambito estetico, sportivo e di benessere in generale.
Corso base completo, propedeutico per chiunque voglia cimentarsi nell’arte del massaggio o intraprendere il percorso di Operatore del Benessere Psicofisico.

OBIETTIVI

Il Corso si propone l’obiettivo di fornire le tecniche fondamentali del massaggio antistress, applicate sui vari punti del corpo in una visione di riequilibrio psico-fisico.
Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di massaggiare tutto il corpo, in modo professionale.

A CHI È RIVOLTO

Massaggiatori, Estetiste, Fisioterapisti, Operatori del Benessere e in generale tutti coloro che si occupano o intendano occuparsi di benessere psicofisico.
Corso a numero chiuso: max 12/15 allievi

Si rilascia attestato di frequenza.

Chakras e vibrazioni energetiche

Componenti fisiche e disagio emotivo

Riequilibrio energetico- massaggio

CHIEDI QUANDO SI SVOLGERA’ IL PROSSIMO CORSO

COMPILA IL FORM ACCANTO >>>

1 + 0 = ?