KAIROSITALIA

APRE LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL’INNOVATIVO CORSO DI  

Massaggio, Colori, Vibrazioni

Weekend formativo a Lecce – 23 e 24 marzo 2019

I colori sono Frequenze Vibrazionali, Energia, Emozioni.

Conoscere i loro significati, sapientemente pensati nel massaggio relax, ci fa scoprire come essi sono fonte di un grande benessere.

Obiettivo del corso: analizzare e comprendere il mondo dei colori, sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, unitamente a specifiche manualità di massaggio

Ci addentreremo nel mondo simbolico, alchemico, archetipico per capire come utilizzare i colori in modo consapevole. Esploreremo la potenzialità del buio con la dark room e il lavoro sul nero come se tornassimo ai primordi della vita. Indagheremo la luce, dei colori di nascita e del nome e le sfumature del ponte arcobaleno e toccheremo i significati più profondi andando nel subconscio per comprendere quali messaggi i colori inviano al cervello rettiliano, fino a farci condurre nel magico mondo dei colori dell’anima e dei talenti.

Laboratorio pratico

Il corso teorico pratico è strutturato in 1 weekend intensivo: 23, 24 marzo 2019. Ore 9,30 – 18,00 – Sede di KAIROS ITALIA, Lecce, via Mannarino, 2.

Si rilasciano ECP

Destinatari

Operatori DEL Benessere Psicofisico, Operatori Olistici, ed in generale a chiunque abbia voglia per scopi professionali o personali, di addentrarsi nelle meravigliose frequenze energetiche del mondo dei colori e dei talenti.

Conduce

Samya Ilaria Di Donato

Un’anima in costante evoluzione, centrata nel desiderio profondo di promuovere e far conoscere il benessere attraverso le sottili e impensabili qualità vibrazionali del mondo dei colori

Per informazioni, colloquio orientativo ed iscrizioni: dott.ssa Maria Macchia – cell 3332019434

formazione@kairositalia.it