Il nostro spirito è racchiuso in un corpo, dove una corrente di vita, di energia e di emozioni, ci attraversa. Il massaggio emozionale aiuta a entrare in contatto con il proprio corpo, e a liberare l’energia trattenuta restituendo vitalità e fiducia in noi stessi.
Attraverso un contatto delicato e la stimolazione di determinate aree, possiamo ritornare ad abitare consapevolmente il nostro corpo e collegarci con i nostri sentimenti ed emozioni spesso dimenticate.

Il massaggio emozionale è una tecnica esclusiva che permette di veicolare l’essenza dei fiori di bach attraverso i chakra e i meridiani energetici, uniti all’azione degli oli essenziali e alla manipolazione fisica dolce e rigenerante.

OBIETTIVI

Il corso teorico pratico, mira a favorire la consapevolezza della dimensione unitaria e globale dell’essere umano al fine di ampliare il campo percettivo del soggetto, ed avviare un processo di miglioramento attraverso specifici esercizi, tecniche di consapevolezza e di benessere.

Destinatari

Operatori Olistici e del Benessere, Massaggiatori, Estetiste, Fisioterapisti e tutti coloro che si occupano o intendano occuparsi di benessere psicofisico.
Corso a numero chiuso: max 18 allievi

Si rilascia attestato di frequenza.

INFO

Tel.: 0832362903 – 333 2019434
Coord. Formazione Benessere Dott.ssa Maria Josè Macchia
E-mail: benessere@adsum.it